Che cosa è Hydromaverich Epilot ?

Epilot è un dispositivo per la produzione di idrogeno a bordo veicolo, che viene miscelato con il carburante per migliore prestazioni, consumi e inquinamento.

Perché usare l’idrogeno ?
L'elemento chimico più abbondante nell'universo, in grado di cambiare il mondo, si trova in acqua, piante, concime. E’ un gas con un elevata combustione e un livello di ottani molto basso, in più è un gas implosivo in grado di combinarsi e distruggere i residui carboniosi.

Il generatore d' idrogeno può causare danni a breve e lungo termine al mio motore?
No non crea nessun danno al motore. l'idrogeno è in quantità minime. Anzi previene l’usare di molti componenti e ne allunga la vita.

Quanto posso risparmiare con questo sistema ?
Hydromaverich Epilot non può garantire un risparmio garantito e uguale su tutti i mezzi perché ci sono molti fattori da tenere conto per primo gli anni del veicolo e i km, lo stato generare di usura.
Il risparmi rilevati dai nostri test e clienti sono dal 20% al 30% (riferisce alla pagina consumi per il dettaglio)

Posso montarlo su che auto ?
Si può montare su tutti i tipi di motore a combustione, benzina, diesel, gpl e metano
E’ possibile montarlo su tutti i tipi di auto, berline, suv, trattori, camion, camper, moto

Posso montare l’impianto da solo ?
non è possibile montare l’impianto da soli ma deve essere effettuato da personale che seguito i corsi specifici al fine di garantire una sicurezza, garanzia e certificazione.

L’impianto a bisogno di manutenzione?
L’impianto va controllato una volta ogni 12 mesi dal personale autorizzato, per il rimpimento è necessario mantenere un livello ottimale del acqua distillata ogni 2000km circa

Che acqua devo cariare nel serbatoio ?
L’impianto Epilot funziona con acqua distillata o demineralizzata facile da reperire al supermercato come acqua per ferri da stiro ad un costo bassissimo. Bensì il dispositivo possa funzionare anche con acqua del rubinetto o piovana non è consigliabile perché i residui lasciati sono altissimi e si rischia di intasare in poco tempo la cella.

Il dispositivo Epilot è omologato ?
Il dispositivo Epilot generatore di idrogeno è stato omologato come dispositivo removibile e senza serbatoio di idrogeno, la quantità di gas in circolo è bassa e non costituisce pericolo di esplosione e non è sotto pressione. L’impianto non modifica la struttura del automobile inquinato viene dosato in aspirazione con un piccolo ugello e non modifica l’iniezione o centralina del autovettura. Non c’è quindi bisogno di nessuna trascrizione sul libretto di circolazione, viene fornito da noi tutta la documentazione necessaria con la certificazione CE

Posso circolare con il blocco del traffico ?
Il dispositivo anche se da test abbassa drasticamente le polveri e gas inquinanti non è al momento riconosciuto come dispositivo anti inquinamento, stiamo lavorando perché in un futuro lo sia.


In caso di incidente posso avere dei problemi ?
Il dispositivo produce idrogeno in tempo reale quindi non c’è stoccaggio del gas e quindi non pericoloso. Sono stati eseguiti dei test appositi per la certificazione.

Con temperature basse l’acqua si congela ?
Non c’è problema per il congelamento, se in zone soggette a temperature molte rigide abbiamo delle soluzioni apposite.

Per qualsiasi altra domanda scriveteci o telefonateci ai nostri recapiti risponderemo a tutte le vostre richieste.